Ava Women, il braccialetto che predice i tuoi giorni fertili Diario di mamma

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Se hai desiderato di rimanere incinta il post di oggi è per te. Voglio parlarti di il reggiseno della fertilità Ava che rileva la tua finestra fertile in tempo reale. Alcuni di voi mi hanno chiesto la mia opinione per posta e ho deciso di scrivere una recensione dopo averla testata a fondo.

Ava, il braccialetto che rileva i giorni più fertili

Se leggi regolarmente questo blog di maternità e gravidanza saprai che c’è un’intera sezione dedicata al preconcetto . In esso puoi trovare consigli e metodi diversi per conoscere meglio il tuo corpo e rilevare il giorno dell’ovulazione come temperatura basale o test di ovulazione. Nella maggior parte dei casi è necessario utilizzare diversi di questi metodi in combinazione per aumentare la probabilità di gravidanza. Tuttavia, con il braccialetto Ava dovrai solo guardare il tuo schermo mobile ogni mattina per ottenere molte più informazioni.

Molte coppie senza problemi di fertilità impiegano molto tempo per rimanere incinta perché non lo sanno i giorni sono i più fertili. Mentre lo sperma vive diversi giorni, l’uovo solo poche ore fa. Quindi, per rimanere incinta velocemente, è importante sapere quando hai ovulato e il braccialetto Ava Women lo fa per te.

Che cos’è e come funziona il braccialetto Ava Women?

L’orologio di fertilità Ava è un metodo di monitoraggio del ciclo mestruale. Grazie ai suoi sensori è in grado di misurare nove diversi parametri che, quando introdotti nell’algoritmo di Ava Women forniscono informazioni in tempo reale molto accurate e preziose, qualunque sia la tua motivazione.

Perché il braccialetto Ava non è utile solo per le donne in cerca di una gravidanza . È anche per coloro che vogliono conoscere meglio il loro corpo. Può anche essere usato per monitorare durante la gravidanza.

Ha l’aspetto di un orologio. Consiste in un leggerissimo cinturino in silicone alla menta e nel “cuore” in cui si trova l’intelligenza del bracciale e dei diversi sensori.

Affinché il braccialetto Ava faccia bene il suo lavoro, deve essere utilizzato almeno quattro ore mentre dormiamo in modo che tutti i parametri siano stabilizzati. Ricorda di posizionarlo sul polso opposto della mano che usiamo regolarmente.

Quando lo si regola, una luce verde è accesa nella parte del nucleo che è a contatto con la pelle.

Al mattino è così semplice collegare il core alla corrente per ricaricare la batteria, accendere il Bluetooth del telefono cellulare e attendere che i dati vengano scaricati mentre fai una colazione tranquilla. momento in cui vedrai le diverse misurazioni in un’app disponibile per IO e Android.

Per pod er sincronizzare il reggiseno Ava con l’app è necessario avere una connessione Internet . Se un giorno non avessi una connessione nel prossimo download, scaricheresti i dati che non sono stati aggiornati.

A cosa serve il braccialetto Ava?

Come stavo dicendo, il braccialetto Ava misura nove diversi parametri del corpo mentre dormi. Con i dati che ottiene è in grado di rilevare una media di 5,4 giorni fertili per ciclo con una precisione dell’89%.

Il braccialetto Ava è molto più accurato rispetto agli altri metodi di rilevamento dell’ovulazione poiché non base la previsione in un singolo parametro e Ava impara anche a med Il modo in cui lo usi, cioè più cicli usi il braccialetto, più accurata sarà la stima.

Il braccialetto Ava è per me?

Il braccialetto per il monitoraggio del ciclo mestruale Ava Women è per te se:

  • vuoi conoscere meglio il tuo corpo e rilevare i tuoi giorni fertili.
  • Se la durata dei tuoi cicli è tra 21 e 35 giorni, anche se sono irregolari . Anche se stanno lavorando in modo che anche le donne con cicli molto irregolari possono usarlo.
  • Se stai allattando al seno. Il braccialetto è un portatore che non interferisce con l’allattamento.
  • Se soffre di endometriosi. A meno che tu non abbia aderenze che interrompano l’ovulazione

Tuttavia, se stai cercando un metodo contraccettivo, prendi i contraccettivi ormonali o soffri di una sindrome o di una malattia che altera il processo di ovulazione che il braccialetto Ava non fa per te.

La mia opinione dopo aver provato il reggiseno della fertilità Ava

Io sono uno di quelli che hanno bisogno dell’oscurità assoluta e che si tolgono gli orecchini e l’alleanza sposata per andare a dormire, tutto mi dà fastidio! Ecco perché quando ho pensato di provare il braccialetto Ava Women ho avuto i miei dubbi

Furono rapidamente dissipati, la luce non si nota perché è attaccata alla pelle e pesa molto poco a causa di ciò che non si nota, ma non strizzarlo troppo in modo che non lasci un segno

Ho provato un intero ciclo prima di dirti le mie opinioni a riguardo: all’inizio non mi piaceva perché ne avevo la sensazione n che ha posto la “finestra fertile” e il giorno dell’ovulazione a “cappone”. Ho commentato con il marchio e mi hanno detto che c’è una curva di apprendimento e il braccialetto ha bisogno di due o tre cicli per fare le previsioni con precisione totale . Dato che non ha dati raccolti in precedenza, nel primo ciclo fa una stima basata sui dati che gli diamo quando registra il braccialetto.

Giorni dopo vidi che in effetti la finestra fertile cambiava posizione a seconda della variazione dei livelli di stress e pulsazioni a riposo. Tuttavia, in considerazione della temperatura basale, avrei detto che l’ovulazione è avvenuta due giorni dopo

Quando ho parlato di nuovo con i responsabili di Ava mi hanno detto che proprio per questo motivo sconsiglio di usare altri metodi di previsione dell’ovulazione simultaneamente con il bracciale. I metodi tradizionali sono più imprecisi di Ava e possono creare dubbi e frustrazione.

Infatti, l’ovulazione deve essere avvenuta quel giorno perché sebbene i cicli siano irregolari, la fase luteale ha sempre una durata fissa – in me caso 14 giorni e le mestruazioni Sono arrivato puntuale lo stesso giorno in cui lo stavo aspettando e questo indicava il braccialetto.

Mi interessavano anche i cicli anovulatori . In linea di principio il braccialetto è programmato per segnare sempre un giorno di ovulazione, anche se ci stanno lavorando. Se in un ciclo non vi è l’ovulazione, nell’app verrà contrassegnato il giorno in cui, in base ai parametri misurati, avrebbe dovuto aver luogo. Come possiamo sapere che non abbiamo ovulato allora? Guardando il set di grafici che rimarranno abbastanza stabili senza alcun cambiamento improvviso.

D’altra parte, Ava mi ha aiutato ad essere consapevole di una realtà. Avevo la sensazione di dormire bene nonostante avessi un bambino vicino a me, ma ho visto che è qualcosa di irreale. Il mio numero medio di ore di sonno è a 5,9, ma – oltre – la mia percentuale di sonno leggero è superiore alla media. Dovrà essere risolto!

Che tu ci pensi o se hai deciso di acquistare il braccialetto Ava inserisci il codice AGENDAMAMA perché con esso avrai un Sconto di € 20 sul tuo acquisto.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *