EduDiver, il miglior regalo di questo Natale | Diario di mamma

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Nella società in cui viviamo se i nostri piccoli sono scarsi è l’attenzione esclusiva e il tempo della famiglia. Ecco perché ti ho detto anni fa che il miglior regalo per tuo figlio sei tu. Tuttavia, se dovessi scegliere un regalo materiale, sarebbe senza dubbio un libro.

Alcuni libri che mi piace davvero regalare in questo momento sono quelli della collezione di pacchetti EduDiver della Disney del Editorial GEU . Oltre ad essere ottimi per incoraggiare la lettura e molto utili per facilitare l’alfabetizzazione per tutti i bambini, sono entrambi giochi educativi.

EduDiver Educational Books-Game

Dico che sono giochi educativi perché in realtà i pacchetti EduDiver non sono un libro, sono due: una storia di lettura facilitata e un libro di esercizi. Sono pacchetti eccezionali perché, oltre a essere specificamente progettati per soddisfare le esigenze dei bambini, rappresentano un passo avanti nell’inclusione sociale dei bambini con qualche tipo di difficoltà o disabilità.

I pacchetti EduDiver Sono perfetti per imparare divertendosi e grazie al tema di storie Disney possono diventare uno dei migliori regali di Natale. La collezione Disney è composta da cinque titoli: Frozen. The Ice Realm, Alla ricerca di Dory, The Lion King, Cars e Biancaneve ei sette nani.

Le storie di lettura facilitata sono libri accessibili a tutti. Includono testi semplificati per facilitare la comprensione della storia e delle grandi lettere in modo che la lettura sia semplice. Inoltre, include l’accesso a un’app gratuita che consente di godere della cronologia in linguaggio dei segni in Bimodal System, per poter godere della storia in modo alternativo al testo.

Da parte sua, i libri di gioco lavorano sui concetti di base e aiutano a sviluppare il coordinamento visuo-motorio. Inoltre, includono pezzi di puzzle e grandi pittogrammi molto utili come supporto visivo.

Disney Frozen EduDiver Pack. The Ice Realm

Il libro di gioco Frozen è incentrato sulle emozioni: preoccupazione, gioia, tristezza … Imparare a identificarle è importante per i piccoli per guadagnare autostima, aumentare la loro fiducia e migliorare le tue abilità sociali

Il libro di gioco aiuterà anche a riconoscere e rispondere meglio alle emozioni degli altri.

Pack EduDiver Disney Alla ricerca di Dory

Dory e le sue amiche sono la scusa per i bambini di lavorare con lateralità e percezione spazio con esercizi divertenti. Sopra, sotto, destra, sinistra, davanti, dietro ci sono alcuni concetti inclusi nel libro.

Pack EduDiver Disney The Lion King

Con il gioco-libro di The Lion King i bambini impareranno i numeri da 1 a 10. Il conteggio è molto più divertente se diventa un gioco.

Pack EduDiver Disney Cars


The Cars è un libro di attenzione al gioco. Contiene diversi esercizi con cui sviluppare e migliorare l’attenzione nelle situazioni quotidiane come la discriminazione di colori e forme, la strutturazione di frasi semplici o sequenze di ordinamento.

Pack EduDiver Disney Biancaneve e i sette nani

Infine, il libro-gioco di Biancaneve e i sette nani propone una serie di attività, la cui difficoltà aumenta progressivamente, per esercitare la memoria. Ognuno di loro è anticipato nella pagina precedente. Pertanto, è necessario memorizzare i dettagli dell’immagine per poter rispondere alle domande che vengono formulate. Una sfida!

I pacchetti EduDiver hanno un prezzo approssimativo di € 20. Puoi anche acquistare separatamente i diversi libri che compongono i kit, sebbene il prezzo sia leggermente superiore. Inoltre, per tutto il mese di dicembre, quando acquisti materiale Disney, le spese di spedizione standard per la Penisola e le Isole Baleari sono gratuite con il codice “ESPECIALDISNEY”


. Conoscevi i pacchetti EduDiver di GEU editoriale ? Qual è il tuo preferito?

* Post sponsorizzato

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *