Idee per dipingere le tue unghie blu

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Le mani sono diventate il centro dell’attenzione del trucco e le opzioni per abbellirle si moltiplicano. Nail art, prodotti, colori e altro. La nail art è una tendenza emersa negli anni ’80 a New York e che negli ultimi anni è tornata con tutto. Le immagini delle decorazioni sulle unghie degli influencer di tutto il mondo sono piene di “mi piace” sui social network e la moda è seguita da milioni di donne in tutto il mondo. Condividiamo qui alcune idee per dipingere le unghie blu e diamo uno sguardo al trend.

Sebbene gli adolescenti e i giovani siano quelli che innovano di più nei colori e nei disegni, ci sono alternative per tutte le età e stili. Ci sono opzioni per coloro che amano vedere nelle loro mani un look più tradizionale e varianti per coloro che vogliono dare libero sfogo all’immaginazione e decorare le proprie mani con un po ‘di audacia.

A sua volta, anche se molti preferiscono andare al salone di bellezza o nail art locale in modo che le tue mani siano impeccabili, la decorazione delle unghie può anche essere fatta a casa con gli elementi corretti.

 

Idee per dipingere le tue unghie: unghie artistiche

Ci sono molti modi per dipingere le unghie in quest’arte. Tutto è permesso anche se è la chiave per rispettare il buon gusto, e una brutta manicure può rovinare un look completo. I disegni delle unghie più famosi sono:

  • Nail art francese : La “francesita” è ancora uno dei disegni più richiesti. Ma non deve essere quasi monocromatico (bianco con via lattea). Anche le punte delle unghie colorate, dorate o argentate sono dipinte. E puoi vedere molto del francese invertito che si ottiene dipingendo la lunula di un colore e il resto dell’unghia di un altro.

 disegni di posta francese

  • Unghie di caviale: Sono uno dei must dell’unghia art. Il caviale è una pallina piccola, simile al canutillo ma di forma rotonda, che conferisce un aspetto super sofisticato. Con questo rivestimento puoi realizzare diversi disegni.
  • Unghie glitterate e confetti: L’idea principale è che fornisce un effetto lucido e glamour. Viene utilizzato il rivestimento glitter di tutti i colori.
  • Unghie in velluto: Raggiunge un effetto di morbidezza e piccoli “peli” che causano una consistenza sull’unghia. Lo smalto dà un effetto vellutato

 nail art sculpted nail

  • Animal print : Se leopardo, zebra, tigre, stampa animale rivoluziona anche il mondo della manicure e rimane super canchero. I sigilli delle unghie possono essere un’opzione per questo disegno.
  • Strisce: Un altro dei disegni più usati è quello delle strisce. Striking, combinando colori e strisce.
  • Florals: Hanno sempre un bell’aspetto, possono essere in bianco o in diversi colori. Può essere usato solo su un chiodo o su tutti
  • Geometria: Le figure geometriche sono una tendenza nel design delle unghie. Triangoli, diamanti, ecc.
  • Chiodi a combinazione: È uno dei più visibili. Un colore è scelto – con o senza disegno – su tutti i chiodi, tranne che su un chiodo di ogni mano – di solito è l’anulare – che è dipinto di un altro colore.
  • Chrome o specchio: È stato creato applicare una polvere superfinita sullo smalto, chiamata “polvere specchiante cromata”. Può essere fatto su qualsiasi colore. Sono divini su bianco, blu, argento, oro o nero.

 Smalti per unghie

Ho smalti su Mercado Libre

Unghie scolpite

Sempre impeccabili e “quasi” indistruttibili, le unghie scolpite vincono sempre più esperto Unghie artificiali, unghie finte, unghie in gel, unghie acriliche, unghie scolpite e unghie di porcellana: le tecniche per scolpire (incollare un materiale artificiale sull’unghia naturale) sono molte, ma non tutte sono sicure. Alcuni prodotti utilizzati possono essere altamente tossici e molto aggressivi per le unghie.

I materiali per scolpire le unghie sono:

  • Acrilico: è un materiale piuttosto duro, non molto flessibile, che può portare alla scissione più facilmente Ma il vantaggio è che puoi salvarli a casa. Asciugare al momento, a contatto con l’aria, mescolando un liquido (monomero) e una polvere (polimero). Sono fatti lucidando l’unghia naturale e poi usando la polvere acrilica e il liquido acrilico. Con questa tecnica la manicure dura da 15 a 20 giorni, sempre in funzione della crescita di questi

 come dipingere le unghie facili e belle

 

  • Gel: hanno una lucentezza permanente e sono più flessibili di quelli precedenti. Rimangono con un aspetto più naturale grazie alla loro trasparenza, con cui passano inosservati ad occhio nudo. Lo smalto è opzionale Non è conveniente archiviarli a casa, poiché perdono il sigillo. Indurire solo inserendo i chiodi nella cabina UV. Questo smalto è più resistente.
  • Ci sono anche combinazioni dei due sistemi: i chiodi acrilici sono costruiti, quindi un piccolo strato di gel viene posizionato e introdotto nella cabina. In molti posti sono chiamati chiodi di porcellana.

 francobolli per chiodi

 

Idee per abbellire le tue unghie

Per poter ottenere unghie di design devi avere diversi elementi:

  • Olio e dispositivo di rimozione della cuticola: Prima di iniziare con la bellezza operativa, è necessario avere la manicure eseguita in modo impeccabile, quindi le cuticole devono essere ben curate. Per dimenticare le parate e la secchezza, l’importante è applicare un olio e un dispositivo di rimozione della cuticola.
  • Tagliaunghie e lima: È importante tagliare le unghie prima di dipingerle. Dobbiamo dare loro la lunghezza che vogliamo, mentre con il file otteniamo la forma – quadrata o rotonda – che è desiderata.
  • Induritore per unghie: in quello che è bellezza delle mani, non c’è niente di peggio che ci rompa un chiodo, dal momento che può rovinare l’intera manicure. Per evitarlo, la cosa migliore è un indurente per unghie. Se oltre a indurire nutre, molto meglio: è un ideale per mantenerli sani e forti.
  • Smalto di base: Ora inizia il bene e per questo dobbiamo mettere uno smalto di base, uno o due strati, quindi essere in grado di mantenere il colore sul posto e più a lungo. Questo passaggio è molto importante perché può fare la differenza nella durata della tua nail art.

 set di manicuri

 

  • Spazzole: Anche se ogni smalto viene fornito con un pennello per dipingere, un buon pennello è mille volte meglio, anche se hai un buon impulso. Soprattutto per realizzare chiodi “francesi”, sia classici che moderni che combinano i colori.
  • Topping: Molte texture sono usate sulle unghie e uno degli ingredienti preferiti degli amanti di quest’arte è quello di caviale. Possono anche essere strass, glitter, lucidi, sigilli, code di sirena, ecc. Rimangono divini e sul mercato c’è una grande varietà di smalti pronti per essere applicati sopra un top coat.
  • Strumento di punteggiatura: È uno degli strumenti più importanti, è un must della nail art. È imperativo fare quasi tutti i disegni. Ma per essere in grado di giocare con la tua creatività è meglio avere diversi spessori di testa.
  • Gocce di secchezza: Una delle cose più noiose che le donne devono affrontare è quando devono aspettare che lo smalto si asciughi. Ora ci sono le gocce di essiccazione, le migliori sono quelle che hanno un applicatore a goccia.
  • Solvente per unghie Express : Una delle migliori invenzioni di manicure sono i solventi per acetone. Non dovremo usare quasi mezza busta di cotone per rimuovere le unghie, con queste bottiglie devi solo infilare il dito dentro e l’unghia sarà svelata all’istante.

 smalto per manicure

 

Come dipingere le unghie

Per sapere come dipingere le unghie facili e graziose devi solo seguire alcuni consigli

  • Per evitare che le punte delle tue unghie si scheggia, usa due mani di smalto ]. Il primo solo nella metà superiore e una volta asciutto, una seconda mano è data, ma questa volta in tutto il chiodo.
  • Usa lo smalto bianco come base per far risaltare maggiormente i colori. E poi dipingi le tue unghie con il colore desiderato.
  • Una buona idea è di usare gli occhielli come guida per dipingere i disegni delle unghie a mezzaluna.
  • Dipingi con due tonalità con nastro adesivo . Ho messo lo smalto più leggero su tutte le tue unghie. Lasciare asciugare e quindi incollare il nastro con la forma del disegno scelto. Prendi il colore più scuro e dipingi le unghie con esso, lascialo asciugare e rimuovi delicatamente il nastro.
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *