Il brand Dior e il concetto di makeup

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A 70 anni dalla fondazione della Maison (festeggiata con una mostra al Musée des Arts-Decoratifs di Parigi, appena inaugurata), Dior continua a esplorare l’universo della moda e della bellezza insieme a Maria Grazia Chiuri. Che quest’anno sulla passerella dell’Haute Couture A/I 2017/18, andata in scena lo scorso lunedì all’Hôtel National des Invalides a Parigi, ha fatto sfilare donne esploratrici e avventuriere, che viaggiano in lungo e in largo per i cinque continenti del pianeta.

Il make up, realizzato da Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make Up Dior, è privo di contaminazioni. L’incarnato è quello di chi passa molto del proprio tempo all’aria aperta. Le labbra non hanno colore mentre un tocco di albicocca/nude enfatizza leggermente lo sguardo. Protagoniste del trucco sono le sopracciglia che, al contrario del look naturale e non rifinito, sono precise, definite e accentuate.

Wild sono i capelli, creati da Guido Palau. Onde leggere dal mood romantico, riunite in una coda bassa, fermata all’altezza della nuca.

Guarda le desert girls della Dior Cruise 2018.

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