Segui il tuo cuore

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per seguire il tuo cuore devi prima sentirlo.

Toccare il mio cuore mi ha dato il coraggio di andare oltre. Ho finalmente sentito la sua voce che mi ha donato fiducia e mi ha fatto vedere che la forza era dentro di me e non dipendeva da nessuno.

Potevo rimuovere ciò che non mi faceva stare bene e non avrei intaccato il mio nucleo.

Niente è stato più come prima.

Ho tolto informazioni, convinzioni, giudizi, diverse paure, accettando al contempo l’imperfezione di essere umana, così come, nella stessa imperfezione, ho visto e accettato la mia unicità, e la grande dignità di esistere e agire senza più ricevere indicazioni esterne.

Metteteci sempre il cuore. Consiglio pericoloso da seguire, si sa, perché si rischiano forti scottature (d’amore). In questo caso, però, il consiglio è privo di rischi e conseguenze. Anzi le conseguenze ci sono ma sono sicuramente positive. Il cuore da mettere (sul décolleté, proprio sopra il seno, prima di andare a dormire) è Chest & Décolletage Smoothing Kit di Wrinkle Schminkles. Un cuore speciale perché composto al 100 per cento di silicone medicale. Una volta appoggiato sulla scollatura..

Vuoi scoprire di più? leggi l’articolo su trendfashion.it

Quando ti fidi del tuo cuore le sorprese sono continue.

Segui il tuo cuore e ne conoscerai  il valore. Il mondo diventerà brillante,  affascinante, le giornate multi sfaccettate e le scoperte continue, anche nelle situazioni più ordinarie.

Inizierai a soffermarti di più su ogni cosa, provando un senso di gratitudine e reale interesse per la vita. La tua, come un vero dono che non sai per quanto tempo potrai godere, e quella altrui, in quanto opportunità di intercettare altre interessanti creature.

Il cuore non è soltanto una bella sagomina da disegnare o un emoticon che ci piace inviare sui social come manifestazione del nostro affetto, non è infatti nemmeno solo il simbolo di uno stato d’animo. Non è nemmeno un muscolo come tanto a lungo si è creduto.

La medicina cinese lo considera la vera sede dell’intelligenza  e, secondo le scritture Vediche indiane, è il collegamento fra terra e cielo.

In diverse occasioni ti sarà successo di sentirti dire: vai, segui il tuo cuore! Ma chi te lo dice forse non l’ha mai fatto e non sa cosa significhi veramente.

Cresciamo associando al cuore l’idea che esista un’isola felice e situazioni piacevoli, dolcezza, amore senza interruzione, oppure associamo il pensiero del cuore al senso di mancanza di tutto ciò.

Più raramente lo consideriamo un centro intelligente, dotato di un’ energia propria e cooperante con il cervello.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.