Stile parigino nei dettagli

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A mio parere, il miglior trucco viso è Chantecaille (perché non gira arancione) e il miglior idratante è Lancôme. Vai al negozio Sephora sugli Champs-Elysees e ottenere ciò che prodotti per il viso Lancôme il venditore raccomanda per il vostro tipo di pelle. Questi prodotti durano per secoli, e quando si sono esauriti, è il momento di viaggio di ritorno a Parigi. (La mia crema idratante si sta esaurendo, quindi…)

 60 tendenze della moda femminile Quasi ogni herhair Parisiennewears in uno stile casual, che si tratti di breve o lungo. Le donne di tutte le età tirare i capelli in su in un semplice coda di cavallo (nessun nastri per, ovviamente) o un semplice panino. Donne con i capelli ricci lasciano naturale. Ci sono meno donne con i capelli hennè color che ci sono stati in viaggi precedenti.

 60 tendenze della moda femminile

Le tendenze non sono quasi mai nuovo. Più spesso che no, che vengono riciclati andupdated per il mondo moderno. Quando si pensa di moda anni 60, la maggior parte pensa hippies, zampa d’elefante, e mod. Ci sono così tanti sguardi più iconici che provenivano dal decennio, andremo attraverso i biggies.

Non tutte le donne in Francia porta una borsa enorme, ma ci sono abbastanza di themthat si noterà la tendenza. Credo che le donne francesi sono su qualcosa. Se sei magro, una grande borsa ti fa apparire ancora più magro. Se sei una normale donna (americano-size o più dimensioni), una grande borsa sembra in proporzione corretta.

 60 tendenze della moda femminile Quindi, se si vuole guardare come si è appena tornato da una settimana a Parigi, l’usura una buona borsa, grandi occhiali da sole, una grande sciarpa di cotone o di seta, il trucco minimal, e le scarpe o stivali favolosi. (Si ottengono punti in più per indossare tutto nero con un paio di scarpe rosse sorprendenti.)

E, dal momento che la moda negli Stati è di qualche anno alle spalle l’Europa, questi detailswill essere in stile per le età. Se non ti piace quello che stai trovando in negozi, ignora tutti, mantenere la vostra voce downand far finta di essere dalla Francia.

Combattere per Mini-Love

Le donne più giovani indossano selvaggiamente luminosa (e, talvolta, a strisce) gambali. Le donne più di 40 (anche quando il resto del resto della loro outfitsare tutto nero) Indossare tenui, collant tinta unita e tubo opaco nei toni del bordeaux, rosso scuro, viola, o blu. Indossano anche calze a rete.

Negli anni ’90, il tubino è stato aggiornato, e quindi l’abito Babydoll è nato. Questo vestito era ancora molto sciolto, e spesso senza maniche. La sua popolarità in the90 di era dovuto al fatto che era così versatile. Fromgirly al grunge, kinderwhore “è stato usato per descrivere lo stile di abito che artisti come Courtney Love reso popolare.

Tina Boomerina (AKA Christina Gregoire) è un baby boom nato alla fine della sua missione è quella di rendere Internet un più gentile e delicato luogo per baby Boomer donne di tutto il mondo. La specialità di Tina è moda per le donne più di 50.

La maggior parte delle donne a Parigi indossano molto poco trucco, soprattutto durante il giorno.

Si può ottenere via con questo perché dedicano il loro tempo e denaro per la cura della pelle e prodotti per il viso. La prossima volta che siete a Parigi, cadere in uno dei piccoli negozi Pharmacie “che si trovano in ogni altro blocco per vedere tutti i detergenti e creme idratanti.

Quando il tempo è freddo, Parisiennesin denim spesso indossano jeans skinny scuri che infilare in loro stivali. Quando le giornate sono un po ‘più caldo, indossano svasati o skinny jeans con ballerine o pompe. Se non si è sicuri di indossare i jeans, non si può mai andare male indossando pantaloni neri (o una gonna nera).

Il mio ultimo viaggio d’inverno a Parigi, theaccessoriesof noteincluded pizzo nero collant, borse giganti, Maryjanes nero o rosso, bellissimi stivali, e molti punti di cui stampe leopardo. E, come sempre, il miglior look di giorno inclusi i capelli casual e il trucco minimale.

Leopard è stato intorno per un po ‘, ma è ancora forte. Ehi, il leopardo è altrettanto senza tempo come il nero e, per qualche ragione, penso che sembra meglio su donne over 40 o 50 di quanto non faccia su pulcini più giovani. I due modelli principali in abiti erano leopardo e strisce bretoni.

Ogni volta che le nubi si rompono, si vedrà una serie incredibilmente chic delle donne in grandi occhiali da sole. Alcuni degli occhiali sono molto scuro. Altri sono rivestiti di pendenza, in modo che le cime delle lenti sono più scuri thebottoms. Parigini, oltre 40, indossare occhiali da sole firmati di fascia alta. E, questo ha un senso, perché, ogni donna che farà spendere una fortuna per le scarpe, sarà certamente spendere una fortuna per qualcosa che indossa sul viso.

Le donne in tutto il mondo possiede, o ha posseduto, un mini -skirt ad un certo punto della sua vita. Nonostante thesomewhat origine misteriosa, nel 1966, è “le ragazze di tutto il mondo sono stati mostrando molto più gamba.

Un altro modo main-soggiorno che cresceva di popolarità nella moda anni 60 è stata l’introduzione controversa del pantalone per le donne. Yves Saint Laurent primo pioniere questo sguardo nel 1966 con il fumo tuta Le “. Visto come non appropriato “per le donne di indossare i pantaloni, le donne indossare il pantalone potrebbero essere rifiutati servizio a establishments.This di lusso non si è fermata donne, come lo zelante Katherine Hepburn indossare unapologetically tailleur pantalone, promuovere l’uguaglianza delle donne.

le donne nella “città della luce” usura di alta qualità, ma non necessariamente di design, abbigliamento, e la cosa più importante, quando si indossano tutto nero, è sartoriale impeccabile. Molte donne parigine, di tutte le età, indossano le gonne sopra il ginocchio, e molte donne oltre 40 usura balze, gonne svasate leggeri sopra collant o leggings.

Un altro aspetto iconico dalla moda anni 60 è stata l’evoluzione del turno / tentdress popolare durante questo decade.The bellezza del vestito del cambio è in progettazione itssimple. Il design pende dal corpo con una cucitura busto di dardo; dando il vestito di un torso superiore più dotati, lasciando l’abito dritto o con un una linea sottile dalla vita appena sopra o sotto il ginocchio.

Se ti piace il nostro sito, ci danno un google +, un Tweet, un perno, un grido di Facebook, o semplicemente dire ai tuoi amici di noi. A Boomerinas, cerchiamo di fornire i migliori, le opinioni imparziali su internet. Nessuno mi paga per promuovere qualsiasi cosa. (Se ho qualcosa di gratuito, ho divulgarle. Mi giro giù un sacco di richieste.) Grazie,

Salva

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *