Suggerimenti per tagli capelli 2018 in base alla forma del viso

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Se stai pensando di provare una nuova acconciatura è importante considerare la forma del tuo viso, poiché è la chiave più importante per decidere quali tagli capelli 2018 è quello giusto.

Se non ancora hai chiaro cosa fare con i tuoi capelli, puoi seguire questa guida di tagli secondo il viso che ti aiuterà a scegliere quello che meglio si adatta alla tua fisionomia.

L’immagine seguente ti aiuta a identificare quale forma del viso hai

Acconciature per un viso tondo

Se hai La faccia rotonda significa che hai guance prominenti, angoli ben definiti e mento arrotondato. In questo senso, si consiglia di cercare tagli e acconciature che allunghino visivamente il viso.

Gli stilisti suggeriscono di aggiungere volume ai tuoi capelli in cima alla tua testa. I tagli a strati ea strati ti faranno sembrare grandioso e se sei deciso a indossare frange che sono taglienti. Inoltre, scommetti sulle criniere sotto la spalla, i capelli corti non ti favoriscono in quanto tende a arrotondare il viso, ma se vuoi indossarlo in quel modo, dargli volume in alto.

Tagli per il viso lungo


Il modo migliore per mascherare un viso allungato è di frangia e solitamente accompagnato da un taglio che non va oltre le spalle e in più strati. In questo caso, si consiglia di non indossare i capelli molto vicino al viso in quanto renderà l’aspetto più sottile.

Con questo tipo di viso i capelli medi, ondulati o ricci. I tagli con strati lunghi che conferiscono volume ai lati aiuteranno a ridurre la lunghezza dell’ovale.

Tagli per viso ovale

Questo tipo di volti è caratterizzato da proporzioni armoniche, quindi qualsiasi taglio di capelli che circonda la tua testa sarà perfetto.

Se c’è qualcosa che può essere preso in considerazione in questo tipo di facce, è la forma della frangia, poiché una lunghezza troppo lunga e diritta potrebbe accorciare la lunghezza della faccia. I tagli consigliati sono:

Frangetta dritta : scoppi molto lunghi all’altezza degli occhi accorciano la lunghezza del viso, rendendolo un po ‘più largo e più lungo. Ecco come appaiono i suoi capelli Taylor Swift.

Linea al centro e onde : i capelli lunghi con la linea al centro e un piccolo volume sono molto naturali e si sentono bene con questo tipo di viso. La stessa cosa accade con un taglio all’altezza delle spalle e la frangia spazzata.

Mohawk : questo stile consiste nel portare i capelli molto corti con uno sweep al lato.

I tagli per viso squadrato

I volti che rispondono ad una faccia quadrata sono quelli che hanno una mascella larga con un tocco maschile, quindi devi cercare la femminilità nei tagli e nelle acconciature .

Se sei interessato a ammorbidire la forma quadrata del tuo viso, puoi farlo dando volume alla parte superiore dei tuoi capelli con uno strato liscio o a gradini. Per coprire l’area angolata dello stesso, si raccomandano i laterali rivolti verso il viso.

La lunghezza ideale è all’altezza delle spalle o più corta. Evitare che il taglio finisca in linea con la mascella. Se ti piacciono i capelli lunghi, ricordati di indossarli leggermente ondulati. La frangia più adatta è quella dritta e inclinata diagonalmente. I tagli consigliati sono:

Bob scalati : La versione del bob per facce quadrate è un taglio con strati corti, spettinato e all’altezza del mento.

Short in layers : taglio all’altezza delle spalle o più corto funziona bene con questi tipi di facce, poiché attenua le caratteristiche. È consigliabile pettinarlo in più strati, con movimento e volume.

Onde : i capelli lunghi con le onde dalla mascella alle punte nascondono anche la forma del viso.

Lungo e dritto : Un’altra raccomandazione è capelli molto lunghi, dritti e dritti con la linea in mezzo.

Taglio per il volto a forma di cuore

Qualsiasi lunghezza è adatta a questo tipo di facce. I lunghi strati che iniziano sotto gli zigomi e la striscia in media o leggermente inclinata sono ideali per questo tipo di fisionomia. Nel caso in cui si desideri indossare la frangia, questa dovrebbe essere lunga e aperta al centro o sul lato.

Con questi tipi di facce, dovresti evitare gli stili corti sopra la mascella poiché faranno sembrare più larga la metà superiore del viso . I tagli consigliati sono:

Bob : i tagli che terminano appena sotto la mascella aiutano a “riempire” l’area del mento ea mascherare la forma triangolare.

Stripe to the side : a

Lunghi strati con le onde : per nascondere la faccia del cuore, un’altra opzione sono i lunghi strati e la striscia in mezzo. in un taglio che finisce sotto il mento. Se le onde terminano alle punte è ancora più lusinghi

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *